PIAZZA CUOCO - Porzione di testa ristrutturata
Sita in centro quartiere a pochi metri da Piazza Vincenzo Cuoco, dalla omonima fermata del tram e dai principali servizi che questa zona offre ai suoi residenti.
La peculiarità dell’abitazione è l’indipendenza su tre lati e la presenza di un cortile privato, ideale per trascorrere il proprio tempo libero con amici e parenti.
Internamente l’immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra l’ingresso ci introduce nella zona living, che gode di una disposizione ottimale e di una gradevole luminosità grazie all’esposizione a sud-est. Proseguendo ci accoglie la cucina, le cui generose dimensioni la rendono abitabile. A conclusione della zona giorno, un primo bagno di servizio finestrato, dotato di attacchi per lavatrice.
Percorrendo le scale, caratterizzate da eleganti rifiniture in legno, si arriva al piano superiore del reparto notte, che presenta una grande camera matrimoniale con ripostiglio privato ed una seconda camera. Completa il primo piano il bagno principale finestrato, composto da doccia e vasca.
L’abitazione è stata completamente ristrutturata alla fine degli anni ’90 ed il rimodernamento ha proseguito tra il 2007 ed il 2010.
I lavori di rinnovo hanno compreso: aggiunta di cappotto esterno, nuova impiantistica dell’immobile, sostituzione della pavimentazione, in tutta la casa ci sono serramenti esterni in legno con vetrocamera e zanzariere, al primo piano presenza anche di controfinestre, eseguito isolamento del tetto in grafite ed installazione impianto fotovoltaico.
L'immobile non è dotato di garage, nel cortile privato è possibile accedervi con biciclette o moto, l'automobile la si può posteggiare nei vari parcheggi nelle vicinanze che il quartiere mette a disposizione. La posizione offre indipendenza e tranquillità, ed al tempo stesso praticità nel fabbisogno delle proprie esigenze quotidiane.
Attualmento l'immobile è locato con regolare contratto transitorio, con scadenza il 31 Ottobre 2025.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento